Nella silenziosa e incontaminata Valvarrone, vi ospitiamo in una struttura con 22 camere da letto, da 1 a 4 posti con servizi esterni sul piano, cucina attrezzata per gruppi, due sale da pranzo, una veranda, angolo TV, biblioteca e diversi spazi a carattere ambientale e culturale. Un grazioso vialetto d’ingresso divide un ampio e soleggiato giardino nel quale alberi ad alto fusto creano zone d’ombra attrezzate al relax e al gioco dei bambini. Il giardino stesso offre spazi sicuri per il parcheggio degli automezzi. Gli ampi spazi e i diversi locali dedicati al riposo, alla socializzazione e all’incontro, rendono la casa ideale per gruppi organizzati che scelgono un soggiorno autogestito. Gli spazi interni dedicati all’Ecomuseo della Valvarrone, gli angoli allestiti con tematiche e prodotti provenienti dal mondo del sociale e il punto informazioni turistiche, creano un ambiente e una proposta ideale per le scuole o per coloro che aspirano ad una vacanza sociale, culturale e ambientale. Nei periodi dell’anno in cui non è presente l’attività ricettiva, gli spazi della nostra casa sono anche messi a disposizione di terzi per incontri, mostre, feste, ricorrenze, manifestazioni... I vari locali possono essere richiesti dagli interessati in diverse combinazioni con termini e condizioni da stabilire in base alle occasioni e alle richieste.
Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.
Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.