Ostello Imbarcadero - Aig

Ostello Via Barberis, 74 - 17010 Osiglia (SV) - LIGURIA019 5522519 - Domenico 3356453014 - Sandro 3470815618 Sito web

L’Ostello è un’ottima base dalla quale partire per fare escursioni a piedi nei boschi circostanti ed in stagione andare alla ricerca dei funghi. Gli amanti degli sport acquatici potranno fare lunghe nuotate nelle acque del lago, noleggiare sul posto canoe ed imbarcazioni e, su prenotazione, frequentare corsi di canoa tenuti da istruttori abilitati. Ideale sia per la mountain-bike, come per la city-bike, si offre quale posto tappa tra la costa con Finale Ligure e Savona, e la Montagna. Per chi preferisse i bagni in mare, la costa si trova a 25 km di distanza. Durante tutto il periodo estivo il paese di Osiglia è animato da iniziative locali, concerti e sagre.

Servizi struttura

Attrezzature sportive
Bar
Ristorazione

Esperienze

Attrazioni naturali
Percorsi sportivi
Riti religiosi
Sagre
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it