Rifugio I Diacci

Rifugio SS 477 km 10.8 Passo della Sambuca - Località I Diacci - 50035 Palazzuolo sul Senio (FI) - TOSCANA339 7722208 Sito web

Il Rifugio Bivacco "I Diacci", immerso nelle verdi faggete dell'alto mugello sul crinale dell'Appennino tosco-romagnolo, poco distante dal Passo della Sambuca, è una perfetta sosta per gli appassionati del trekking, della mountainbike e delle passeggiate a cavallo. Il fiume Rovigo, che scorre non distante dal rifugio, con il suo antico molino e le sue cascate rimane una meta incantevole sia d'estate che d'inverno.

Servizi struttura

Accessibilità disabili
Bar
Barbecue
Biblioteca
Biciclette
Colazione inclusa
Lavanderia
Navetta
Parcheggio
Parco, giardino
Produzione propria
Ristorazione
Sala comune
Sala convegni / Congressi
Wi-Fi / Internet

Esperienze

Attrazioni naturali
Cammini
Luoghi isolati
Luoghi o oggetti di interesse artistico
Luoghi o oggetti di interesse storico
Percorsi sportivi
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it