Situata al Km 30,200 della Via Flaminia, di fronte alla stazione della ferrovia Roma-Viterbo e alla fermata Co.Tra.L. ha una posizione che rende comodo e facile il collegamento con Roma: da questa stazione infatti partono treni e autobus che collegano direttamente, in 50 minuti circa, Morlupo Scalo con Roma - Piazzale Flaminio e quindi con la fermata Flaminio della Metropolitana Linea A. E' circondata da un ampio parco con un campo di calcio, un campetto di basket/pallavolo, un bosco, tanto verde e un ampio parcheggio. Offre la possibilità di ospitare gruppi di pellegrini e campi scuola. Al piano terreno ci sono delle stanze per gli incontri, oltre al refettorio e alla cucina. Le stanze per gli ospiti sono al primo piano: sono 15, recentemente ristrutturate, tutte con bagno in camera e letti a castello. C’è la possibilità di offrire l’ospitalità fino ad un massimo di 70 persone.
Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.
Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.