Rifugio Ferraro Resy

Rifugio Localitā Resy - 11020 Ayas (AO) - VALLE D'AOSTA0125 307612 Sito web Tra i Preferiti

Il rifugio Ferraro č situato a 2066 m s.l.m. nella Valle d'Ayas, e precisamente a circa 45 minuti di cammino da Saint Jacques; potete arrivare percorrendo la strada Statale 505 sino al fondo valle. Giunti a Saint Jacques, Vi consigliamo di lasciare l'auto nel parcheggio della piazza della Chiesa. Qui potrete ammirare, sulla facciata nord della costruzione un targa che ricorda il soggiorno durato ben 16 anni dell'Abate Amato Gorret, primo salitore italiano del Cervino. Seguendo le indicazioni che troverete subito dopo la Parrocchiale e che Vi invitano a prendere a destra, con una salita di circa 300 metri di dislivello su un comodo sentiero , giungerete alla localita' di Resy.

Servizi struttura

Ristorazione
Sala comune

Esperienze

Attrazioni naturali
Percorsi sportivi
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it