Casa Mons. Caburlotto

Casa di accoglienza Fondamenta Rizzi, 316 - Santa Croce - 30135 Venezia (VE) - VENETO041 710877 Sito web

Completamente rinnovata tra il 2013 e 2014 la casa offre un servizio di accoglienza e ospitalità alberghiera ideale per singoli, gruppi o famiglie, con camere in maggior parte climatizzate e con bagno, semplicemente e sobriamente arredate, con vista aperta su canale o giardino. Si trova a Venezia Centro Storico, nel Sestriere di Santa Croce a pochi minuti da Piazzale Roma/Bus Terminal della città e vicina alla Stazione ferroviaria di Santa Lucia, che dista circa 10 minuti a piedi, in una posizione strategica perché comoda ai principali mezzi di trasporto ma al contempo in zona residenziale quindi ricca di negozi di vicinato, pacifica, sicura e silenziosa, e punto di partenza favorevole per raggiungere comodamente a piedi ogni luogo di interesse artistico e culturale del centro storico veneziano (Museo dell’Accademia a 15 min. di passeggiata, Museo Guggenheim, Basilica della Salute e Punta della Dogana a 20 min., Ghetto di Venezia a 25 min., Basilica dei Frari a 20 min. ecc.

Servizi struttura

Cappella
Colazione inclusa
Parco, giardino
Wi-Fi / Internet

Esperienze

Folclore
Luoghi o oggetti di interesse artistico
Luoghi o oggetti di interesse storico
Riti religiosi
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it