Casa Di Accoglienza S. Elisabetta D'Ungheria
Nel cuore di Assisi, dove lo spirito di Francesco e Chiara aleggiano ancora nelle vie strette e silenziose, riuscirai come loro, a rivivere l’ESPERIENZA di Dio e a riscoprire la bellezza vera della vita.
La casa del Terziario attrezzata per questo tipo di accoglienza viene incontro a questa tua esigenza profonda.
In un clima di pace e di serenità letizia francescana potrai trovare “quel supplemento si spirito che manca alla gigantesca costruzione della vita moderna” (Paolo VI), arricchirti spiritualmente ed arricchire il tuo prossimo.
Servizi struttura
Cappella
Parco, giardino
Sala convegni / Congressi
Esperienze
Attrazioni naturali
Cammini
Esercizi e ritiri spirituali
Folclore
Incontri di preghiera
Luoghi o oggetti di interesse artistico
Luoghi o oggetti di interesse storico
Percorsi del gusto
Riti religiosi
Sagre
Zone di produzione
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.
Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.
- Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
- Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.
Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.
Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it