Casa Di Preghiera San Luca
La casa è situata nel complesso restaurato e ammodernato dell'antico Monastero benedettino di San Luca, immerso nel verde della Val Cosa, sui Monti Ernici, a 700 mt. s.l.m.. Nei dintorni le Abbazie di Trisulti e Casamari, in prossimità della stazione sciistica di Campocatino. Il monastero, è organizzato per offrire un ambiente ospitale sereno e di riposo ove è possibile riscoprire i valori umani e cristiani, ma dove è anche possibile semplicemente vivere alcuni giorni in silenzio e pace circondati dal verde dei boschi limitrofi e coccolati dai piacevoli suoni e profumi della natura ancora incontaminata e dissetarsi all'acqua purissima della sorgente San Luca.
Servizi struttura
Accessibilità disabili
Ascensore
Bar
Barbecue
Biblioteca
Cappella
Colazione inclusa
Parcheggio
Parco, giardino
Reception 24 h
Ristorazione
Sala comune
Sala convegni / Congressi
Wi-Fi / Internet
Esperienze
Attrazioni naturali
Esercizi e ritiri spirituali
Incontri di preghiera
Sagre
Zone di produzione
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.
Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.
- Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
- Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.
Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.
Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it