Pensione Piemonte

Hotel Via Asdrubali, 70 - 60025 Loreto (AN) - MARCHE071 977685 Sito web Tra i Preferiti

Confortevole e recentemente ristrutturata, offre accoglienza e alloggio in camere nuove e funzionali di diverse tipologie. La splendida sala da pranzo con grandi volte a vela, ricavata all’interno delle antiche Mura Castellane, permetterà anche ai gruppi più numerosi di assaporare e vivere un ambiente unico e suggestivo. Si trova immersa in un paesaggio unico, senza tempo, in una posizione meravigliosa sulla sommità del colle di Loreto, arroccata sulle Mura Castellane costruite nel XVI secolo per volontà del Papa Leone X. Dalla Pensione Piemonte si gode di una meravigliosa vista che spazia dal mare agli appennini umbro-marchigiani. Il luogo, ricco di bellezza e storia, favorisce la meditazione rigenerando il corpo e lo spirito. Un’accogliente e raccolta cappella interna, voluta dalle religiose della Sacra Famiglia di Savigliano, è a disposizione di quanti desiderano riservarsi un momento di preghiera e di riflessione.

Servizi struttura

Accessibilità disabili
Ascensore
Bar
Cappella
Parcheggio
Ristorazione
Sala comune
Wi-Fi / Internet

Esperienze

Attrazioni naturali
Luoghi o oggetti di interesse artistico
Luoghi o oggetti di interesse storico
Riti religiosi
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it