Situata a 1750 m s.l.m. a 1 km dal centro del paese, circondata da boschi di conifere è in posizione dominante sull'alta Valle di Susa. Inserita nel comprensorio sciistico della Via Lattea, gode di un ampio panorama sulle Alpi Cozie. La Casa è aperta tutto l’anno, ed è concessa in autogestione a gruppi organizzati: parrocchie, associazioni, e a quanti vogliono svolgere il soggiorno per il riposo, riunioni di lavoro ed incontri di spiritualità. La dotazione e le attrezzature della casa permettono la presenza massima di 75 persone, con un locale per persone disabili. Le camere sono dotate di letti a castello, da due a quattro posti, di cui 16 con servizi igienici e doccia in camera e 14 stanze con acqua corrente con l’utilizzo di servizi igienici in comune. Oltre ad una Cucina attrezzata e alla sala pranzo, la casa dispone di un soggiorno, di una cappella, e di una sala polifunzionale. Gli spazi esterni non sono molto grandi (pari a tre campi di pallavolo), e dislocati attorno alla casa, ma permettono comunque attività e giochi all' aperto.
Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.
Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.