VILLA GIARDINO CASA PER FERIE

Casa di accoglienza

E’ una antica villa di campagna del 1600, immersa nel tipico paesaggio toscano, circondata da un parco con alberi secolari e situata a 450 m di altitudine a 1,5 Km dal centro storico di Volterra. Il luogo ideale per soggiorni di gruppi in autogestione e per andare alla scoperta della storia di Volterra e delle vicine città d’arte di Firenze, Pisa, Siena e della natura della Val di Cecina e Val d’Era, mentre il mare è a mezz’ora.
La struttura promuove il Turismo Sociale e favorisce l’accessibilità di persone con disabilità a tutti i locali della casa e al giardino tramite pedane e ascensore.
La Villa ospita fino a 25 persone in 11 camere da 2 fino a 5 letti, alcune con bagni accessibili privati altre con servizi igienici al piano.
Gli ospiti sono liberi di utilizzare l’ampia cucina attrezzata, la taverna, la sala lettura, la sala conferenze, WI-FI e la lavanderia.

Servizi della struttura

Esperienze

Se leggi inesattezze o desideri modificare qualche informazione, ti invitiamo a compilare il modulo sottostante.

Casa di accoglienza

Abbiamo una vasta scelta di opzioni relativamente a
questa tipologia di ricettività

Attenzione!

Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.