Le case per vacanze di Giarola vengono concesse in locazione per l’autogestione a gruppi di qualsiasi genere, provenienza, etnia e religione. Le due case, disponibili tutto l’anno, possono essere locate individualmente o, nel caso di gruppi numerosi, anche contestualmente. Le case sono distanti l’una dall’altra circa 150 metri e sono completamente autonome sia per quanto concerne gli spazi interni che gli spazi esterni.
Ogni casa è dotata di camere da letto di varie dimensioni con servizi igienici esclusivi, una capiente sala da pranzo, i saloni polivalenti per attività ludiche e di aggregazione, la cucina attrezzata in modalità alberghiera.
Ogni casa, all’esterno, gode di circa 25.000 metri quadrati suddivisi in aree sportive, aree a prato e bosco, la zona parcheggio, lo spazio falò e l’area barbecue.
Oltre alle due case per vacanze, in un’area limitrofa immersa nel verde e nel silenzio, disponiamo di quattro unità abitative autonome a disposizione del personale di servizio.
I gestori, che abitano in una zona adiacente all’intero complesso, sono a completa disposizione per risolvere qualsiasi problema possa presentarsi durante la vacanza. Oltre a questo, possono fornire indicazioni utili per quanto riguarda gli approvvigionamenti alimentari a ‘chilometro 0’ e i servizi territoriali di qualsiasi genere; indicazioni inerenti la sentieristica che si dipana dal centro vacanze e si irraggia nel territorio circostante; informazioni riguardo alle mete paesaggistiche e naturalistiche del circondario.
A due chilometri da Giarola, disponiamo di un’area camping per gruppi che viene concessa in locazione per l’autogestione. Si sviluppa su di un’area di 30.000 metri quadrati ed è composta da un vasto prato ad erba al centro, circondata interamente da boschi di quercia. L’area è raggiunta dal servizio idrico e dal servizio di energia elettrica. Una strada asfaltata collega l’area alla strada provinciale 18.
L’intera area viene locata ad un solo gruppo per periodo di vacanza.