CASA BETANIA del Seminario Vescovile di Grosseto

Casa di accoglienza

Casa Betania è una casa per ferie adibita all’accoglienza all’interno del Seminario Vescovile. La struttura è di facile accesso alle persone portatrici di handicap e facilmente raggiungibile con mezzi pubblici, poiché si trova alle porte del centro storico di Grosseto. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, televisione, telefono, biancheria.
La struttura è in grado di ospitare 51 posti letto (ampliabili aggiungendo alcuni letti singoli) suddivisi in diverse tipologie di stanze, dispone di sala colazioni, sala TV, ampio parcheggio privato, cortile privato per riunire gruppi di gioco o di lavoro.
Situata nel cuore della Maremma, a 15 km dal Parco dell’Uccellina – 20 km da Castiglione della Pescaia – 12 km da Marina di Grosseto – 40/50 km da Sovana, Sorano, Pitigliano, dalle Terme di Saturnia, da Massa Marittima.
Grosseto è la base ideale per escursioni sia verso la costa che verso l’entroterra, ricco di religione, storia, arte, folklore e cultura gastronomica.
Inoltre sono numerosi gli itinerari storici, archeologici e turistici, perché Grosseto si trova a soli 70 Km da Siena e 120 Km da Firenze.
Sarete accolti da una gestione di provata esperienza e attenzione all’ospitalità, che vi lascerà comunque la massima libertà di movimento.

Servizi della struttura

Esperienze

Se leggi inesattezze o desideri modificare qualche informazione, ti invitiamo a compilare il modulo sottostante.

Casa di accoglienza

Abbiamo una vasta scelta di opzioni relativamente a
questa tipologia di ricettività

Attenzione!

Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.